venerdì, giugno 05, 2009

innocenti evasioni da El Pais

nel caso aveste perso l'opportunità di vedere l'oggetto del contendere di questi giorni in un'Italia in pieno clima da "reality flop/regime" qui il link per le foto da El Pais..

memori delle passate esperienze, aspettiamo dichiarazioni pesanti (speriamo non si spingano fino a dichiarare guerra alla Spagna per lesa maestà/santità ndr) sui media italici.
attenzione perchè potrebbero non accontentarsi di riportare un complotto delle sinistre a livello internazionale (concetto ormai superato.. come quello della crisi finanziaria ndr)..
arriveranno alla minaccia cosmica?
non è ancora dato sapere ma propongo il titolo per il programma di Rai 1 appositamente creato:
"Anche su Marte (notoriamente il pianeta rosso ndr) i giornali della sinistra Interplanetaria (naturale evoluzione dell'Internazionale ndr) attaccano l'unto del signore.
Le truppe verdi e le famigerate crocero-veline parlamentari della brigata Papi già in orbita per spezzare le reni al nemico"

povera Italia..

ps:da ricordare per le elezioni.

psps: possibile che con un avversario così l'opposizione non trovi di meglio che chiedere agli elettori di andare a votare per non lasciare il paese nelle mani di questo signore?
perchè non hanno firmato per l'impeachment?
no comment, ma anche questo... da ricordare per le elezioni (2)

Nessun commento: