martedì, novembre 04, 2008

inesattezze

inesattezze, diversamente non si può definirle..
il sig. Dell'utri ha fatto un'altra dichiarazione, nel giorno della festa delle forze armate e in cui Napolitano richiama i valori della Costituzione europea..
alle volte penso che l'obbiettivo di certi atteggiamenti sia principalmente apparire sui media così fanno a gara a spararle più grosse degli altri.
Mussolini, quello dello leggi razziali e dell'Asse d'acciaio con la Germania nazista che, tra l'altro, coinvolse e portò alla morte decine di migliaia di nostri nonni - ricordo per i più giovani e impreparati ndr - sarebbe diventato uno statista.
e addirittura la Propaganda Due (P2) di cui il suo principale dovrebbe diventare il prossimo leader a quanto dichiara Licio Gelli l'attuale capo dell' associazione per delinquere ( riporto le parole del presidente Pertini ndr), sarebbe una montatura.
dopo che le norme di attuazione dell'Art 18 della Costituzione in materia di associazioni segrete hanno comportato lo scioglimento ipso facto dell'associazione denominata Loggia P2 del 28 gennaio 1892 (n 27).

sarà dura quando si vedranno costretti ad uscire dalla luce dei riflettori che si sono puntati addosso in questi tempi.

-----------------------------------

qui la versione web della notizia da l'Unità on line

Nessun commento: