martedì, settembre 16, 2008

anche la Repubblica..

anche questa testata soffre di distacco dalla realtà..
compare oggi questo articolo dove risulterebbe che il consenso per il governo aumenta.

cioè: dopo aver organizzato il grande "salvataggio" dell'Alitalia, che ancora si deve consumare ma.., e rilasciato commenti inopportuni in più di un'occasione ( l'ultimo in ordine di tempo sulle motivazioni dell'uccisione del ragazzo di Milano ndr) , dopo l'inspiegabile stabilità del prezzo della benzina alla pompa quando il prezzo del petrolio è calato di 50 dollari al barile, dopo tutti i "numeri" che questi ministri stanno facendo ( prostituzione, braccialetto per i detenuti, ecc ecc), trovi l'agenzia Ipr di Pozzuoli, Napoli ( creata, guarda caso nel 2008, magari la settimana scorsa - fate un giro nella home page di questa agenzia dove campeggia una frase di Confucio.. ) che fa uscire una statistica completamente contro tendenza, fatta chissà dove, e la PUBBLICHI?

dopo un sondaggio, pubblicato proprio dallo stesso giornale, nel quale non si salvava nessuno del governo, riportato solo qualche settimana fa?

dopo che nella stessa home page di oggi un altro sondaggio ha raccolto 137000 voti di cui 76000 danno la colpa al governo in carica della situazione dell'Alitalia?

c'è qualche genio in redazione..

mi spiace, ti tolgo dalla home, cara Repubblica.
---------------------------------------

qui la notizia da la Repubblica.it


Nessun commento: