sabato, dicembre 22, 2007

E' di nuovo fine settimana e i sondaggi del Corriere..

E' di nuovo fine settimana e qualche furbone è andato in vacanza e alla redazione del Corriere non sanno come fare a riempire le pagine..
Stasera, dopo che il partito del Nord( partito del NOrd? e cos'è? una cosa che si mangia? saranno i celoduristi rimbabimbiti? mah..) hanno blaterato idiozie contrarie alla vendita dell'Alitalia a AirFrance ( invece di fare una cosa intelligente e ringraziare che qualcun'altro si sia preso la briga di sanare un'azienda che gli italiani NON SONO IN GRADO DI SANARE E LO DIMOSTRANO DECENNI DI BILANCIO IN PERDITA E UN SERVIZIO PESSIMO NDR), il Corriere ha sfornato il sondaggio ad hoc..
visto che il progetto di risanamento prevede di ampliare lo scalo di Fiumicino ( il che andrebbe a discapito dello scalo della Malpensa dice il ciellino canuto..)quegli sveglioni del Corriere ti pubblicano questo sondaggio:


E' giusto che la vendita Alitalia penalizzi Malpensa?


cioè, è giusto che per salvare la compagnia di bandiera dalla chiusura,e i dipendenti dal licenziamento, è giusto che noi non mangiamo più a quattro ganasce sulla Malpensa?
Chi se ne frega dell'Alitalia.
Noi pensiamo alla nostra pagnottella..

barboni.

___________________________________________

qui il link

Nessun commento: